Condizioni di vendita

  1. PREZZI: I prezzi s’intendono merce franco nostro magazzino, non sono impegnativi e possono essere modificati senza preavviso, anche nel corso di una stessa fornitura IVA compresa, espressi in €.
  2. PAGAMENTI: per i pagamenti tramite Paypal sarà applicata una commissione come previsto dal sistema internazionale.
  3. IMBALLAGGI: L’imballaggio sarà fatturato al prezzo di costo, in nessun caso sarà dato gratuitamente.
  4. RECLAMI e RESI: Non saranno presi in considerazione i reclami che ci perverranno oltre gli otto giorni dal ricevimento della merce. Non si accettano resi senza nostra autorizzazione scritta, di merce regolarmente ordinata. Salvo accordi diversi scritti e da noi autorizzati, la resa della merce è da intendersi franco ns. magazzino.
  5. SPEDIZIONI: La merce viaggia sempre per conto, a rischio e pericolo del committente. Eventuali assicurazioni sono a carico del cliente. In mancanza d’esatta indicazione le spedizioni saranno effettuate col mezzo da noi ritenuto più opportuno, senza nostra responsabilità. Le spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente.
  6. ORDINAZIONI: Nell’ordinazione delle parti di ricambio e/o riparazioni/trasformazioni, preghiamo indicare chiaramente: quantità occorrente d’ogni singolo pezzo – denominazione dello stesso – numero / codice di riferimento – numero riga corrispondente (ove questo è presente) – specificazione chiara del modello o tipo moto/motore – specificazione del tipo di gara / uso; deve riferirsi chiaramente ai dati del nostro catalogo, eventualmente correlato di vostri riferimenti. Per materiale non contemplato , inviare disegno, campione, misure complete e dettagliate, foto ed ogni altra informazione utile alla fornitura corretta del materiale richiestoci. Ogni ordine diretto o indiretto è soggetto a nostra autorizzazione.
  7. PROPRIETA’ della MERCE: la merce rimane di nostra proprietà sino al completo pagamento della stessa.
  8. TUTTI GLI ARTICOLI SONO PROGETTATI E COSTRUITI PER IMPIEGO AGONISTICO, TRANNE QUELLI OVE ESPRESSAMENTE SIA DESCRITTO USO STRADALE.